Di ogni tipo, potenza, caratteristica e dimensione.

Pannelli fotovoltaici Monocristallini

Composto da celle realizzate a partire da un unico grande cristallo di silicio ad alta purezza, offre la migliore efficienza tra i tipi di pannelli classici. Per contro, possono catturare meno luce diffusa rispetto ai pannelli policristallini o amorfi: i pannelli monocristallini sono quindi perfetti per spazi aperti e soleggiati, orientati a sud, dove la luce solare irradia direttamente le celle. Disponibile nelle configurazioni di  60 – 72 – 144 celle, di qualsiasi potenza Wp.
Schermata 2020 05 18 Alle 09.25.20
Schermata 2020 05 18 Alle 09.25.23

Pannelli fotovoltaici Policristallini

Realizzato con celle policristalline, sono più economici di quelli monocristallini, ma con efficienza leggermente inferiore. Tuttavia, possono catturare in modo migliore la componente di luce diffusa, rendendoli un’ottima scelta per le zone settentrionali con nuvolosità frequente. Disponibile nelle configurazioni da 60 – 72 – 144 celle, di qualsiasi potenza Wp.

Trattiamo tutti i tipi di pannelli solari disponibili nel mercato internazionale:

Siamo in grado di fornire pannelli BIPV, pannelli Bi-facciali, pannelli Flessibili, pannelli in Film Sottile, pannelli Perc ed Half Cut di ogni dimensione e potenza. Vantiamo i migliori prezzi, grazie ad accordi presi direttamente con le fabbriche di produzione e alla possibilità di acquistare pannelli fotovoltaici già sdoganati in Europa e pronti alla spedizione in ogni parte del mondo.

SEGUICI SU: